In questo breve elenco si possono trovare 4 ottimi consigli degli esperti per la salute e la bellezza del corpo e del viso anche. Infatti, si tratta di soluzioni che prevengono la formazione dei segni di espressione e delle rughe sul volto.

Bere molta acqua

La prima cosa da fare per prevenire la formazione delle rughe è bere molta acqua. L’idratazione è fondamentale perché una pelle secca più facilmente si piega e fa apparire le tanto odiate righe.

Consumare frutta e verdura

Per la bellezza e la salute bisognerebbe consumare grandi quantità di frutta e verdura che sono ricche di acqua prima di tutto. In secondo luogo, contengono sali minerali e vitamine che sostengono l’attività del corpo e delle cellule, comprese quelle della pelle.

Chi no dovesse riuscire a consumare le 5 dosi consigliate dai nutrizionisti di frutta e verdura al girono, dovrebbe prendere in considerazione l’assunzione di un integratore specifico che aumenti l’apporto di proteine, vitamine e sali minerali per le cellule e i loro processi di rigenerazione.

Evitare il fumo

Il fumo, come sempre, è bandito quando si parla di salute e bellezza. È un prodotto che è estremamente dannoso per la pelle per tanti motivi diversi. Il fumo contiene tossine che poi si depositano all’interno delle cellule. Inoltre, il fumo arriva in faccia e ostruisce i pori del derma che no riesce a respirare e purificarsi.

Infine, bisogna considerare il fatto che per aspirare il fumo della sigaretta si devono movimentare muscoli facciali che intensificano le rughe. Le sigarette rendono anche la pelle giallastra facendole perdere il suo tono naturale di rosa.

Dormire

Il processo di rigenerazione cellulare si attiva durante il sono. Per avere una pelle perfetta e senza rughe bisogna dormire come minimo 8 ore a notte. Solo durante il sono la pelle si ripara e migliora, chi non dorme bene avrà più facilmente problemi di rughe.

Per prendere subito un appuntamento, clicca qui www.liftingvisomilano.com