ExtraPrezzoLogoDovete pubblicare alcuni annunci gratuiti online ma non lo avete mai fatto prima d’ora e avete un po’ paura ad affidarvi ad un portale a caso, anche perché sapete che rischiate di dover comunque pagare per qualche servizio mascherato? Non sapete proprio in quale portale sia più conveniente pubblicare annunci gratuiti, anche perché volete evitare di pagare per questo servizio ma al contempo ottenere una certa visibilità? Allora ho io la soluzione che fa per voi: visitate il portale Extraprezzo.it e capirete subito quanto sia conveniente e facile pubblicare annunci gratuiti online!

Cerchiamo adesso di capire però quali elementi tenere in considerazione per trovare il sito web migliore per pubblicare i propri annunci gratuiti online ed ottenere una certa visibilità con buone probabilità di successo nella vendita:

• ALTRI EVENTUALI COSTI. Anche se un portale vi invita ad iscrivervi assicurandovi di poter pubblicare i vostri annunci gratuiti online, spesso e volentieri non è così in realtà perché molti siti web applicano delle trattenute sulle vostre vendite, in modo da poter ottenere un guadagno su ogni vendita effettuata attraverso il portale. Occhi aperti quindi e attenti alle fregature che spesso si nascondono dietro l’angolo!

• POPOLARITA’ DEL PORTALE. Se volete pubblicare annunci gratuiti dovete scegliere un portale che oltre ad offrirvi un servizio del tutto gratuito possa anche avere una certa visibilità. Non serve a nulla pubblicare migliaia di annunci gratuiti se alla fine nessuno li leggerà!

• POSSIBILITA’ DI FEEDBACK. La possibilità per gli utenti di esprimere un proprio giudizio lasciando dei feedback riguarda ad un determinato venditore è un grande vantaggio, perché questo trasmette affidabilità all’acquirente che si sente più tranquillo se qualcun altro gli conferma la serietà del venditore!

• METODI DI PAGAMENTO. Nei portali di annunci gratuiti vanno anche controllati i metodi di pagamento ammessi: meglio scegliere i portali che offrono la possibilità di effettuare transazioni tramite PayPal perché in questo modo l’acquirente si sente più tutelato e quindi incentivato a proseguire con l’acquisto!

Se volete un consiglio per pubblicare i vostri annunci gratuiti in tutta tranquillità, vi suggerisco di visitare Extraprezzo.it : sono sicura che non troverete di meglio nel web!