ChirurgiaEsteticaSiete interessati a ricevere la migliore chirurgia estetica bologna per il vostro viso? Vi piacerebbe apportare delle modifiche e capire in che modo valorizzare il vostro volto? E’ arrivato il momento ottimale per conoscere e sperimentare gli innumerevoli trattamenti invasivi che vi semplificheranno la vita per sempre.

Prima di sottoporsi alla chirurgia estetica bologna, assicuratevi di avere ben chiare le idee per il vostro nuovo aspetto, evitate di richiedere preventivi o costi se non siete convinti di quello che state facendo, altrimenti il rischio è quello di ritrovarsi con un lavoro che non fa parte del vostro modo di essere. Uno degli interventi più richiesti per il volto è sicuramente la blefaroplastica, ovvero quel trattamento che permette di ridurre l’eccesso di pelle o le borse palpebrali.

Non sono tutte le donne che hanno la necessitò di richiedere chirurgia estetica Bologna, soprattutto perché nella maggio parte dei casi è possibile scegliere solo una delle due opzioni. Inoltre è fondamentale ricordare che le borse sotto gli occhi, non possono essere rimosse con questa operazione. Dopo aver effettuato un controllo e un’analisi insieme alla dottoressa, l’intervento verrà eseguito in anestesia locale in ambulatorio e solo in rari casi sarà necessaria una piccola sedazione.

Ovviamente prima di effettuare il lavoro, sarà realizzato un disegno per analizzare la quantità di eccesso cutaneo, in questo modo la cicatrice del lavoro, andrà a finire in una normale piega della pelle quando l’occhio è aperto risultando invisibile. Ricordiamo alle pazienti che dopo due giorni dall’intervento, si presenteranno dei gonfiori e dei lividi, si tratta di una risposta naturale del corpo e per evitare eccessivi fastidi, si possono effettuare degli impacchi Freddi sugli occhi dopo l’intervento.

Solo dopo cinque giorni verranno eliminati i punti di sutura e la donna potrà riprendere a truccarsi normalmente. Un trattamento di questo tipo può richiedere anche un mese per la completa guarigione, si tratta comunque di una zona piuttosto delicata del corpo che deve essere curata per evitare infezioni di qualsiasi tipo.

Ecco la motivazione principale che dovrebbe spingervi nello studio di uno specialista che saprà offrirvi la sicurezza.