Hai deciso di fare qualche ritocco al tuo corpo e stai cercando un buon chirurgo plastico che operi nella zona di Roma e che sia sufficientemente affidabile e competente? Vorresti evitare di spendere un capitale per il tuo intervento, ma al tempo stesso preferisci avere la certezza di trovarti in ottime mani piuttosto che rischiare solo per spendere qualche euro in meno? Allora sei nel posto giusto: io ho fatto un intervento di rinoplastica proprio qualche mese fa e posso darti un paio di consigli che potrebbero rivelarsi davvero utili per te.

Innanzitutto, quando si deve scegliere un buon chirurgo plastico al quale affidarsi, è sempre bene valutare con attenzione: la fretta, si sa, è cattiva consigliera e in questo caso conviene davvero riflettere bene prima di ritrovarsi con un sacco di problemi o imprevisti dell’ultimo secondo. Personalmente, ho avuto modo di sentire storie davvero poco simpatiche sui chirurghi plastici che operano nella zona della Capitale: una mia cara amica, qualche anno fa, si era ritrovata in una situazione davvero molto spiacevole e posso solo immaginare quello che può aver passato! Io non ho voluto rischiare: anche se ormai si tratta di interventi che si possono addirittura dire all’ordine del giorno, non vanno mai sottovalutati perché si tratta pur sempre di operazioni vere e proprie!

Personalmente, mi sono rivolta al CAP (centro di Chirurgia Ambulatoriale Polispecialistica) perché avevo già avuto modo di conoscere il chirurgo plastico Roma Vito Contreas e devo dire che sin dal primo momento mi ha fatto un’ottima impressione: potersi fidare dello specialista a cui ci si affida è importantissimo, quindi se vuoi anche tu un consiglio per sentirti più serena nell’affrontare la tua operazione, ti suggerisco di provare a rivolgerti al CAP, anche solo per un colloquio conoscitivo senza impegno: sono certa che una volta conosciuto il dott. Vito Contreas non avrai più dubbi e ti sentirai del tutto pronta per affrontare la tua operazione! Che aspetti? Chiama subito per un appuntamento senza impegno e affidati anche tu a questo grande chirurgo plastico Roma!

Per Info e/o Prenotazioni contattare  ” CAP Chirurgia Ambulatoriale Polispecialistica ” Telefono 06.86205090 / 06.86206842.