Comprex-LogoOggi ho deciso di dedicare un articolo ad un’azienda che ho avuto modo di conoscere molto da vicino, perché poco tempo fa ho dovuto ristrutturare la mia abitazione e nel cercare un’azienda di arredamento d’interni mi sono imbattuto in questa: sto parlando della Comprex, una realtà del nord-Italia che per via di una serie di eventi sfavorevoli si è ritrovata a dover affrontare una crisi interna. Sentendo parlare di Comprex crisi, all’inizio, devo ammettere che mi sono acoraggiato: chi si affiderebbe ad un’azienda di arredamento, spendendo un bel po’ di denaro, con il dubbio che qualcosa possa andare storto? Nessuno! Eppure io, forse per un attacco di pazzia, ci ho voluto provare: sono andato sul sito web della Comprex e mia moglie si è innamorata del design minimalista che l’azienda proponeva.

Che cosa ho fatto quindi? Facile: ho deciso di rischiare. Mi sono documentato bene a proposito, e ho scoperto che la tanto acclamata Comprex crisi era dipesa da fattori particolari: un socio ha abbandonato l’azienda e questo ha provocato una serie di squilibri a livello organizzativo e gestionale difficili da gestire così di punto in bianco!

Volete sapere come è andata la mia esperienza con la Comprex? Vi siete anche voi lasciati influenzare dal fatto che questa azienda abbia subito una crisi ed un fallimento in passato e cercate conferme? Beh, siete nel posto giusto perché senza alcun buonismo devo ammettere che la Comprex ha saputo sorprendermi e credo che oggi sia un ottimo esempio della solidità di un’azienda seria e professionale, che non si è arresa alla prima difficoltà ma ha continuato a lottare per riuscire ad accontentare sempre i propri clienti, garantendo loro standard qualitativi eccellenti.

La Comprex non sarà uno dei colossi dell’arredamento in Italia, ma può offrire alla propria clientela dei prodotti di prima qualità, dal design moderno e per tutti i gusti, curati nei dettagli e soprattutto dai prezzi più che onesti! Se quindi vi state chiedendo se sia rischioso rivolgersi a questa azienda, secondo la mia esperienza recente posso affermare con tranquillità che la Comprex è oggi fuori dalle dinamiche del passato ed è di nuovo pronta per offrirvi il massimo!