Elettricista2Ti sei mai trovato bloccato dentro l’ascensore della tua palazzina? Io sì, e ti assicuro è un’esperienza terribile soprattutto se ha un abitacolo stretto e se stai andando all’ultimo piano che è il quindicesimo e magari soffri di claustrofobia!

A me è capitato esattamente così in un palazzo alla periferia di Roma. Sono entrata nel panico e ho cominciato a gridare aiuto battendo sulle porte ma così facendo si muoveva tutto e avevo una paura terribile che crollasse da un momento all’altro come si vede alle volte nei film. Mi ero già fatta il mio nella testa. Era buio, perché probabilmente era saltata la luce in tutta la palazzo a 20 piani ma non potevo saperlo e in quel momento non mi interessava molto. La mia urgenza era quella di uscire il prima possibile da lì. Non vedevo il pulsante dell’s.o.s. sulla parete dell’ascensore così ho preso il cellulare, che era rimasto senza linea, e mi sono fatta luce con quello. Ho schiacciato ma non ho sentito nessuna sirena, nessun suono! Allora la mia paura è arrivata a livelli altissimi. Se urlavo forse mi sentiva qualcuno!

Finalmente dopo poco tempo, che però a me è sembrato lunghissimo, ho sentito delle voci fuori che mi tranquillizzavano dicendomi che presto si sarebbe risolto tutto e che non c’era alcun pericolo. E così per fortuna è stato. Quando si è riaccesa la luce nell’ascensore ed è ripartito mi sono sentita sollevata. Sono scesa al piano terra, facendo le scale, e ho incontrato la squadra di Pronto Intervento Elettricista Roma che mi ha rassicurata in modo molto cordiale e mi ha spiegato cos’era successo. In realtà come immaginavo era andata via la corrente elettrica da tutta la palazzina e l’amministratore li aveva chiamati prontamente sapendo che loro avrebbero capito subito la natura del problema e l’avrebbero risolto in pochissimo tempo!

Mi sono fatta lasciare il loro numero, chissà che non mi riaccada! Spero di no! Ma per sicurezza dato che Pronto Intervento Elettricista Roma sono una squadra così efficiente e specializzata in qualsiasi tipo di emergenza elettrica chi puoi mai sapere che non mi sia utile un giorno!