ZgCucineAvevo appena ristrutturato l’appartamento che avevo ereditato da mia mamma, di molte stanze avevo tenuto l’arredamento perché non era così mal ridotto e inoltre comprare tutta nuovo non ne avevo la possibilità. L’unico ambiente che volevo rifare era la cucina che aveva ancora i mobili dei miei nonni. Assolutamente obsoleta, scomoda e per nulla pratica per una come me che ci trascorre la metà della giornata, un po’ per passione un po’ per dovere dato che ho tre bambini e un marito a cui preparare da mangiare!

Quindi ho deciso insieme a lui di comprare una cucina che fosse non troppo moderna ma che avesse uno stile più classico e tradizionale che si legasse al resto della casa e che mi desse la possibilità anche di comporla come desideravo e secondo le mie esigenze, insomma che mi lasciasse grande libertà. Lo spazio inoltre non era molto e dovevo fare i conti nell’attrezzare una sola parete!

Ci siamo affidati a GM cucine perché ci è stato consigliato da molti nostri amici. GM cucine sono professionisti nel settore e ci hanno dato una gran mano offrendoci serietà , disponibilità e grande competenza. Inoltre i loro prodotti sono affidabili e garanzia di assoluta qualità ed eccellenza! Ci hanno consigliato e seguito passo passo nella scelta della nostra cucina mostrandoci innumerevoli soluzioni in stile classico, tradizionale. Abbiamo cercato insieme di studiarne la migliore composizione e distribuzione dei pensili perché diventasse una cucina comoda e pratica anche sfruttando in modo ottimale il poco spazio a disposizione! E ci siamo riusciti con ottimi risultati! Ci hanno dato libertà di scelta su ogni cosa, dal colore dei pensili alle finiture ecc.. e abbiamo ottenuto esattamente ciò che volevamo con la massima qualità e con prezzi davvero onesti e contenuti.

Mi sento di consigliare a tutti GM cucine per la vostra casa, loro sapranno come esaudire ogni vostra richiesta nel migliore dei modi! Cercate il punto vendita più vicino a casa vostra, loro sono distribuiti su tutta Italia con 40 negozi, oppure visita e dai un’occhiata al loro catalogo della collezione su www.gmcucine.com.