Siete vegetariani e cercate qualche ricetta che non sia a base di carne o pesce e che sia soprattutto veloce da preparare? Ogni volta che dovete preparare un pranzo veloce entrate in crisi perché non sapete mai cosa preparare e finite ogni volta per preparare le solite cose, tristi e poco saporite? Vi piacerebbe trovare una bella idea per preparare un hamburger vegetariano in pochi minuti? Allora siete nel posto giusto perché proprio ieri, sul blog di cucina www.ricettevegetariane.it questo articolo perché mi ha lasciata a bocca aperta!

Trovare ricette vegetariane che siano un po’ originali online non è sempre facile: è vero che esistono diversi siti online di ricette e tra questi molti propongono anche parecchi alternative vegetariane, ma non tutti sono affidabili e devo ammettere che solo dopo averle provate ed aggiustate nelle dosi alcune di queste ricette funzionano!

Sul blog www.ricettevegetariane.it invece ho sempre trovato ricette che non mi hanno mai creato nessun tipo di problema e che anzi, erano sempre gustose e saporite. Quella dell’hamburger vegetariano ad esempio l’ho trovata proprio qui ed è velocissima da preparare: tra gli ingredienti ci sono verdure molto saporite come peperoni, carote, ceci e zucchine, ma anche altre cose sfiziose come cipolle, yogurt greco e tofu. Personalmente mi è piaciuto moltissimo e adesso lo preparo anche per andare al lavoro, con qualche variante ogni tanto giusto per cambiare!

Se quindi anche voi siete vegetariani e non sapete più dove trovare delle ricette vegetariane interessanti e soprattutto diverse dal solito, vi consiglio di provare a visitare questo sito e se volete una dritta provate a preparare anche voi l’hamburger vegetariano: sono certa che ve ne innamorerete e non potrete fare a meno di prepararlo in continuazione!

Non disperate, comunque: su questo blog troverete anche molte altre ricette, alcune più elaborate e altre più semplici e veloci: ce ne sono per tutti i gusti, a patto che siate amanti delle verdure e che non abbiate intenzione di cucinare una bistecca perché quella sicuramente non la troverete tra le varie proposte!

CLICCA QUI per incominciare a preparare i tuoi piatti.