Questa è la lista delle 4 migliori piastre elettriche che ci sono oggi presenti sul mercato per poter individuare quale risponde meglio alle proprie esigenze.

Sinotech GD038

La piastra elettrica di Sinotech ha il vantaggio di avere due fornelli per poter cucinare per più persone. I livelli di temperatura impostabili sono ben 5 per poter scegliere quale sia il livello di calore più giusto in base al cibo da cucinare e alla ricetta prescelta. La sua potenza è ottima cioè di 2500 W e quando le piastre sono pronte, l’indicatore luminoso si accende.

Severin KP 1091

Questa piastra di tipo elettrica è un modello moto pratico poiché è piccola e pesa poco per poter essere messa in un van da viaggio. La sua potenza è di 1500 W più che sufficiente per alimentare una grande piastra singola che può essere impostare a piacimento per cucinare i cibi alla temperatura più giusta. Il colore scelto è il bianco per un design diverso dal solito e il suo prezzo la rende particolarmente interessante.

Bestron AHP112

Breston propone questa piastra che va ad elettricità dove poter usare una pentola. È un prodotto molto compatto ed essenziale, come lo è d’altronde anche il suo design che punta tutto sul colore nero, in modo anche da potersi sposare con qualsiasi tipo di arredo cucina. Anche in questo caso la potenza di 1500 W è del tutto sufficiente per alimentare questa piastra che ha il pratico regolatore di temperatura.

G3Ferrari

La piastra elettrica di Ferrari è un prodotto molto avanzato che presenta due fornelli, ognuno controllabile dal suo regolatore di temperatura che ha 6 livelli (5 più la sesta funzione max). La scelta dell’acciaio satinato rende questo modello molto elegante ed essenziale, perfetto per ogni cucina anche quella di un camper per fare campeggio e avere comunque la possibilità di cucinare quello che si desidera. La potenza è di 2250 W così da alimentare le due piastre in contemporanea e riscaldarle nel minor tempo possibile.