La torta di compleanno casereccia non ha imitazioni e questo lo sanno tutti. Inoltre deve essere tenuto di conto della qualità, aspetto che trova molte lacune nei dolci comprati già pronti. Mangiare bene e sano è possibile, come? Con le torte fatte in casa! Adesso vediamo un elenco che può rivelarsi utile. Il quale soddisferà ogni possibile compleanno, quindi via con le ricette gustosissime:

  • Cheescake al cioccolato e mele. È chiaramente un gioia per il palato e nessuno al mondo potrà mai dire il contrario (eccetto chi non ama le mele e il cioccolato).

Un dolce molto buono e adatto in qualunque periodo dell’anno. Delicato e sorprendentemente gustoso! Cioccolato e mele sposano davvero bene insieme.

  • Torta con mandorle e mele. Una torta buona, anzi superlativa possiamo aggiungere! Ingredienti semplici ma che accostano benissimo insieme. Da provare per chi non ha avuto ancora il piacere.
  • Ricetta della torta di cioccolato. Buona, facile da preparare e famosa in ogni angolo del mondo. Senza dubbio un dolce classico che non viene mai rifiutato.

In cucina questa ricetta è molto comune.

  • Dolci per celiaci. I dolci sono buoni sempre ed è difficile rinunciarci, specialmente coloro che soffrono di celiachia non possono privarsi di queste bontà.

Fortunatamente si possono comprare, oppure preparare in casa con ingredienti appositi.

  • Cheesecake al caffè. Un trionfo di sapore e nessuno può sostenere il contrario se lo ha provato. Il caffè viene adorato da molte persone, allora perché non creare un dolce con quel retrogusto? Buono è perfetto ogni giorno dell’anno.
  • Cheesecake con mascarpone e mele. Questa si che è una bomba di piacere, il palato rimarrà disorientato davanti al gusto di questo mangnifico dolce. Mele e mascarpone, il tutto unito dalla base di biscotto. Insomma impossibile resistere.