Mutuo0nline109I migliori conti bancari per i giovani sono senza dubbio quelli a zero spese. Sono tante le banche che offrono questi conti agevolati a coloro che non hanno ancora compiuto i 26 anni e, in alcuni casi, alle persone sono i 35 anni.

Le condizioni di questi conti bancari offline per giovani sono molto vantaggiose rispetto al conto corrente classico, Per individuare il miglior conto possibile è necessario valutare attentamente le varie offerte così da ottenere zero spese di apertura e zero spese per la gestione del conto.

Se da un lato sempre più persone preferiscono migrare verso i conti bancari online, non sono pochi gli individui che continuano a preferire il senso di sicurezza che una banca tradizionale offre. Faccio un esempio e cito uno dei migliori conti bancari offline per giovani. La Genius Card di UniCredit. Questo conto costa solo 5€ al momento dell’apertura, dopo non ci saranno costi di prelievo o di versamento. Ha un utilizzo più limitato ma molto probabilmente riuscirà lo stesso a soddisfare le esigenze del giovane che necessita di un conto corrente agevolato.