L’ozonoterapia è un trattamento davvero molto utilizzato che presenta tanti benefici e vantaggi. Può essere per iscritto curare diverse patologie e problematiche. Di seguito, vediamo quali sono le tre principali.

Contro le rughe

Il trattamento con ossigeno e ozono si è rivelato piuttosto efficace e valido nel contrastare la formazione delle rughe. Questo trattamento si utilizza per la bellezza del viso nel momento in cui le cellule soffrono per l’azione dei radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cellulare. Quando questo processo inizia, le cellule del derma perdono via via allora la capacità di autorigenerarsi. La terapia riesce ad ossigenare meglio tessuti e quindi il viso risulta rimpolpato e le rughe minimizzate.

Contro la cellulite

Purtroppo, la maggior parte delle persone problemi di cellulite. Chi è alla costante ricerca di un rimedio per ridurre gli inestetismi che si presentano soprattutto su cosce e glutei, dovrebbe provare con la terapia che prevede iniezioni di una miscela particolare di ozono e ossigeno. L’ozonoterapia ha davvero moltissime applicazioni ma spesso si utilizza per contrastare gli inestetismi della cellulite. La terapia porta maggiori concentrazioni di ossigeno nella zona da trattare attiva la circolazione delle cose e dei glutei che quindi favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Grazie a una maggiore concentrazione di ossigeno l’attività cellulare migliora e quindi anche l’aspetto delle gambe che finalmente appaiono più snelle e toniche senza la fastidiosa pelle a buccia d’arancia.

Contro il mal di schiena

La terapia con ossigeno e ozono è un particolare trattamento che non si applica sono per scopi estetici ma si utilizza anche per trattare il male di schiena, in particolare quello che deriva da ernia al disco. Si tratta di una problematica piuttosto diffusa che deriva da una posizione errata che scarica in modo sbagliato il peso Sulla colonna vertebrale. È una patologia particolarmente dolorosa e addirittura debilitante ch però può essere tratta con le iniezioni di ozono. Chi soffre per l’ernia al disco può trovare sollievo grazie a tale soluzione

Per info e / o prenotazioni, vai su www.ozonoterapiaroma.eu