Apertura-PorteSono proprietaria con mio marito di una villetta in provincia di Roma. Ero rientrata dopo tre settimane di vacanze ad agosto. Parcheggiamo la macchina nel vialetto, scarichiamo i bagagli, ci guardiamo intorno e vediamo che il giardino è tutto a posto e anzi che i miei fiori sono sempre più belli. Lucky il mio bellissimo cane che sorveglia la casa da dietro un grande cancello, durante la nostra assenza lo avevo lasciato ad un mio caro amico che ha un grande prato intorno a casa sua poco lontano dalla nostra.

Dunque ci dirigiamo verso il portoncino di entrata e io faccio per aprire quando mi accorgo che la chiave non entra nella toppa. Sforzo un po’ ma non tanto per paura di romperla. Poi anche mio marito ci prova ma nulla. Mi avvicino e guardo bene la serratura. Ci accorgiamo che ha evidenti segni di scasso. Qualcuno ha provato di certo a sforzare la serratura per entrare ma non ce l’ha fatta. Noi siamo non abbiamo mai inserito nessun sistema di videosorveglianza ne’ tantomeno di allarme perché Luky è sempre stato il guardiano perfetto e noi è la prima volta che ci allontaniamo da casa per così tanto tempo.

Era una domenica. E non sapevamo proprio come fare. Poi mi è venuto in mente il nome di Apertura Porta Roma che avevo già chiamato per un intervento alla saracinesca del garage e mi ero trovata benissimo. Infatti anche questa volta ne sono rimasta soddisfatta e contenta. Il fabbro è arrivato subito e ha sistemato la serratura mettendone una di emergenza in poco tempo e a un costo davvero modesto.

Per fortuna che ci sono Apertura Porte Roma di Generico che sono sempre pronti a darti una mano a risolvere anche questo tipo di problema e anche di domenica. Loro offrono servizio tutti i giorni dell’anno 24 ore su 24 e non ti lasciano mai da solo! E’ confortante no?

Inoltre sono dei veri professionisti del mestiere e svolgono un lavoro impeccabile con prezzi competitivi e vantaggiosi. Non c’è nessun altro come loro a Roma!

Lo consiglio a tutti!