Le tante persone beh si sono mostrate interessate alla formula del noleggio lungo termine Roma, hanno iniziato a domandarsi che cosa ci sia dietro, dove sta l’inghippo, dov’è la fregatura. Beh, la notizia bomba è che non c’è! È davvero così conveniente e vantaggioso come sembra. La ragione è molto semplice: nella rata del noleggio mensile è incluso tutto quanto, come spiegato nel breve approfondimento che segue che sarà in grado di convincere anche i più scettici e reticenti.

  1. La copertura assicurativa

Chi sceglie il noleggio lungo termine Roma ha una copertura assicurativa completa. Non si tratta di quella base standard ma quella che include tutto: incidente, furto, incendio, intemperie e addirittura la polizza cristalli. Inoltre, a tutto questo si aggiunge, senza nessun extra da pagare, anche l’assistenza stradale 24 ore su 24, ovunque ci si trovi in Europa.

  1. Il bollo

Si parla di bollo per indicare una tassa che colpisce solo per il fatto di essere possessori dell’automobile o altro tipo di veicolo (motociclo, camper, veicoli commerciali). Con la formula del noleggio lungo termine Roma in pratico il veicolo resta di proprietà della società e quindi non è dovuto nessun tipo di bollo che resta una problema della società.

  1. Officina meccanica

Chi ha un mezzo di proprietà sa benissimo che puntualmente salta fuori la necessità di andare dal meccanico per un motivo o per l’altro. Una volta è il tagliando ogni 10.000 – 20.000 km, altre volte è la revisione o altro ancora. Spesso bisogna andare dal meccanico per esser pronti per il cambio di stagione, assicurandosi di montare le gomme giuste.

Questo tipo di costo è sempre incluso nel pagamento della rata mensile così da non doversi più preoccupare di nulla. Per la primissima volta, non c’è il rischio di dover rinunciare a una bella uscita a cena o una gita fuori porta perché il denaro è andato in fumo per colpa del meccanico: la rata pagata compre tutto quanto.