InvestigazioniAgenziaQuando due persone si separano definitivamente le loro strade prendono direzioni diverse, e non c’è nessun obbligo di alcun rapporto, anche perché spesso le cose finiscono non in maniera civile e nessuno ha voglia di vedere o sentire l’altro.
Ma questo cambia se di mezzo ci sono dei bambini, con loro si trascinano pratiche e burocrazia, e sempre loro saranno qualcosa che lega i genitori per tutta la vita.
Una di queste pratiche è l’assegno di mantenimento, un obbligo per chi lo da e un diritto per chi lo riceve. Questa somma però non è fissa, infatti cambia nel caso in cui ci sia un miglioramento o un peggioramento della condizione economica di uno dei due ex coniugi.

Il problema viene nel momento in cui colui che deve dare l’assegno non aggiorna chi di dovere sulla sua condizione economica migliorata e quindi non da quei soldi in più, oppure nel caso in cui il ricevente abbia un migliore tenore di vita e non lo comunica continuando a prendere gli stessi soldi invece di uno quota minore.
D’altronde si sa, se esistono dei rancori tra i due, certi obblighi non vengono rispettati quasi per dispetto, nonostante di mezzo ci siano i figli.

In casi come questi dimostrare che l’altro ha più soldi è davvero dura. Per questo esistono dei professionisti che possono farlo per te, qualcuno a cui affidare il caso e che ti dia tutte le prove necessarie per dimostrare che l’ex partner ha un tenore di vita maggiore e quindi la quota dell’assegna deve aumentare o diminuire a seconda del caso. Chi chiamare per affari simili? Agenzia Investigativa Roma è la risposta!
Una realtà che lavora nel campo delle indagini a 360 gradi, a partire dalle private per passare dalle aziendali, e poi quelle penali e assicurative, una realtà che può garantire un lavoro di recupero informazioni necessarie per dimostrare che si è nel giusto: foto, audio, video, e chi più ne ha più ne metta.

Tutto è svolto da professionisti del mestiere che usano tecnologie e strumenti all’avanguardia, sempre nella completa riservatezza e discrezione.
L’Agenzia Investigativa è autorizzata dalla Prefettura di Roma, quindi del tutto legale.
Non ti resta che chiamare il numero 06.94805605 per ottenere i tuoi diritti e non te ne pentirai!