Avete deciso di ristrutturare il bagno di casa e già che ci siete, visto che in casa avete vostra madre ed ha raggiunto una certa età, avete deciso di installare anche una vasca da bagno con porta laterale, in modo da permettere anche a vostra madre di fare il bagno in tutta sicurezza ed autonomia, senza che debba essere aiutata da qualcuno o che rischi di farsi del male? Non sapete a chi rivolgervi perché oltre alla vasca avete intenzione di rinnovare l’intero bagno ed è difficile trovare un’azienda che possa occuparsi di ogni cosa, in modo da non dovervi più preoccupare di nulla? Non preoccupatevi: ho la soluzione perfetta per voi!

Avete mai sentito parlare di Sicurbagno, l’azienda ormai leader in Italia che si occupa di vendita ed installazione di vasche per anziani? Quest’azienda vanta ormai una grandissima esperienza nel settore ed è in grado di provvedere anche alla progettazione in toto del vostro bagno nuovo, inserendo naturalmente anche una delle moltissime vasche per anziani offerte alla vendita!

Io mi sono affidato a Sicurbagno perché dovevo ristrutturare tutto il bagno dei miei genitori, e avevo bisogno anche io di inserire una di quelle vasche apposite in modo da poter stare più tranquillo e saperli in totale sicurezza. Per un anziano potersi fare il bagno in autonomia è importante, e da quando i miei genitori hanno questa vasca devo dire che li vedo molto più contenti e soddisfatti!

Quando ho contattato Sicurbagno per un preventivo e per capire cosa fosse possibile fare nel bagno dei miei genitori per renderlo adatto alle loro esigenze, mi sono trovato a parlare con persone davvero molto competenti, che mi hanno sin dal primo momento fatto un’ottima impressione e sono davvero felice di aver affidato a loro tutto il lavoro!

Dalla progettazione fino all’installazione, non ho mai avuto alcun tipo di problema: sono stati veloci ed efficienti e il risultato è stato addirittura superiore alle aspettative! Se volete un consiglio, quindi, provate a contattare questi professionisti: sono sicuro che non ve ne pentirete e vostra madre sarà felicissima!

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” Sicurbagno ” Numero Verde 800.172.306.