Per scoprire se lui ti tradisce e se ha una relazione extraconiugale, ci sono diversi campanelli d’allarme che puoi osservare. Tante donne si trovano proprio spiazzante della relazione nel merito perché non ne avevano proprio idea. Per evitare di essere completamente all’oscuro, ci sono dei segnali che possono farti capire se lui ti tradisce come quelli elencati di seguito.

Lavora fino a tardi il weekend

Il lavoro è la scusa principale che gli uomini utilizzano per incontrare l’amante. Se all’improvviso le tuo partner inizia a fare molti straordinari potrebbe trattarsi di una copertura per la sua relazione extraconiugale. Lo stesso vale per un aumento improvviso di aperitivo con lei, cene con gli investitori E convegni nel weekend.

Esce spesso con gli amici

Un’altra classica copertura molto utilizzata per incontrare l’amante all’uscita con gli amici. Nulla da preoccuparsi se un appuntamento fisso come quello per il calcetto che si ripete da anni ogni mercoledì, per esempio. Il problema sta quando ci sono dei cambiamenti inspiegabili rispetto alla situazione precedente. Se per caso si aggiungono altre uscite con gli amici, potrebbe essere il segnale che stavi cercando per avere la conferma che lui ti tradisce.

Nasconde il telefono cellulare

Spesso è il telefono smartphone quello che può essere più incriminante E far scoprire una relazione clandestina. Tieni però presente che non è possibile violare la privacy di qualcuno, nemmeno di tuo marito. Il telefono bloccato puoi accedere ma puoi solo fare attenzione come lo utilizza. Se non perdere mai di vista il suo telefono cellulare nemmeno quando è sotto la doccia, significa che qualcosa da nascondere e non vuole che tu possa intercettare eventuali messaggi, chiamate e chat da parte dell’amante.

Si prende cura di sé

Se tuo marito inizia a preoccuparsi molto più del solito del suo aspetto fisico, del suo peso e del suo look, potrebbe farlo per piacere a un’altra donna. Potrebbe trattarsi di un amante che già ha oppure l’intenzione di fare nuove conquiste.

Per avere subito ulteriori dettagli, fai click su www.rosatiinvestigazioni.it