SantaLuciaIl mobilificio santa lucia nato nel 1965 a Prata di Pordenone come piccolo laboratorio artigianale con la passione del legno e la realizzazione di mobili per la casa oggi è diventato un’azienda in continua espansione non solo per l’aumento della domanda sia in Italia che all’estero ma anche per la grande versatilità produttiva che questo mobilificio garantisce rimanendo sempre al passo con i tempi o addirittura anticipandoli, avvalendosi di personale altamente qualificato e unito dal forte e condiviso amore per la qualità e l’importante soddisfazione del cliente!

Da ben 50 anni il mobilificio santa lucia arreda le case degli italiani e non solo, esportando il marchio made in Italy all’estero. Tutti gli arredi vogliono riportare nelle case il colore del sole mediterraneo e l’atmosfera luminosa della nostra terra insieme a tutti i suoi valori che in una società capitalista e consumista come la nostra facilmente vanno persi. Per riportare un’atmosfera emozionale è necessario avere un’altissima qualità dei materiali e una grande capacità di progettazione e realizzazione degli arredi utilizzando molto sapientemente i colori ma non solo, riuscire a realizzare stili e design sempre innovativi e all’avanguardia al passo con il gusto moderno per rispondere al meglio alle richieste del mercato e allargare il proprio bacino di clienti. Oggi l’arredamento chiede funzionalità anche nella semplicità delle linee e il mobilificio santa lucia sa come aprirsi ai nuovi stimoli anticipandoli! Così nel corso degli anni il mobilificio è cresciuto esponenzialmente sorretto da questa visione capace di interpretare i cambiamenti del gusto con varietà e design sempre nuovi con politiche di prezzo serie e affidabili e gestione dell’azienda sapiente e ben strutturata.

Il mobilificio santa lucia è fondato su sistemi produttivi e gestionali all’avanguardia e su solide relazioni commerciali e grazie a continui investimenti oggi si propone come azienda che non solo offe collezioni per la notte e per il giorno che rispecchiano il vivere contemporaneo ma è anche presente on-line sui social network e con un sito www.santa-lucia.com