Spesso le feste per il 18 anni hanno un tema per renderle più divertenti e particolari. Quando si tratta di scegliere il dottore della tua festa, diventa difficile trovare il tema giusto ma in questa breve guida avevo pensato di darti alcune idee che puoi copiare.

Prendi ispirazione da una nazione o una città

Il tema della festa che scegli per festeggiare la maggiore età può essere legato a una nazione o una città. Infatti, il tuo party può essere a tema Francia oppure New York. Che ne pesi di un party ispirato alle isole più paradisiache come Bali? Ci sono davvero moltissime possibilità, l’importante è scegliere qualcosa che rispecchi la tua personalità e i tuoi gusti perciò scegli il paese che più ti piace al mondo oppure la città che vorresti tanto visitare.

Ricordi di anni passati

Una soluzione davvero molto usata per le feste a tema è quella degli anni passati. Possono avere come tema gli anni 90 o anche gli anni 20. Quest’ultima soluzione oggi è davvero molto scelta perché elegante e chic. C’è davvero l’imbarazzo della scelta ma l’importante è seguire attentamente tutti gli aspetti più canonici della decade scelta come tema quindi dovremmo esserci vestiti, trucco e make up in perfetto stile anni 80, o qualsiasi altra decade scelta, ma anche decorazioni e soprattutto musica.

Il tuo film o libro preferito

Un’altra soluzione per la tua festa a tema è quella di scegliere il tuo libro o film preferito. Ci sono davvero moltissime opzioni e tutto dipende dai tuoi gusti. Questo ti permette di organizzare una festa non scontata che rispecchia i tuoi gusti e tiene presente quali sono le tue preferenze. Spesso tanti scelgono un libro di fantasia perché nel mondo più particolare e variegato da riprodurre.

Un arredo o design particolare

Non è detto che debba per forza essersi un tema preciso ma puoi comunque organizzare la tua festa puntando su un design particolare e ricercato.

Per prendere subito un appuntamento, clicca qui www.feste18anniroma.it/feste-18-anni-economiche-roma/