Si può sentire parlare di rinofiller Milano anche come rinoplastica non chirurgica E si tratta di una tecnica che permette di rimodellare la forma del naso grazie all’uso di filler riempitivi. Di seguito, è possibile avere maggiori informazioni in merito.

Quando ricorrere al rinofiller

La tecnica del rinofiller consiste in un trattamento non invasivo per correggere difetti del naso sproporzionato E poco armonioso con il resto del viso. Senza ricorrere alla chirurgia tradizionale si evitano tutta la serie di complicazioni post operatoria. Diventa quindi sconsigliato per tutte quelle persone che desiderano evitarle.

La tecnica permette di rimodellare le colline del naso grazie a sostanze primitive, note come filler, stesso a base di acido ialuronico, una sostanza già normalmente prodotta dal corpo. Si tratta di un intervento molto consigliato tutte quelle volte che bisogna correggere dei piccoli difetti estetici che si concentrano sul dorso e punta. Infatti, questo trattamento molto indicato per tutte quelle persone che presentano una gobba oppure la punta del naso verso il basso.

L’acido ialuronico del rinofiller Milano cosa intendi riempire le zone irregolari per rilassare i muscoli. Lago si capisce la punta del naso viene sollevata. Inoltre, si può anche alzare la radice, cioè la base del naso.

Quando non consigliato

Tuttavia, questo intervento non è consigliato a tutte quelle persone che sono alla ricerca di una correzione per il setto nasale deviato. Infatti, non è possibile trattare le difficoltà respiratorie per le quali è necessario ricorrere a soluzioni di tipo chirurgico. Ovviamente, questa soluzione non è la panacea di tutti i mali. Bisogna considerare il fatto che questo tipo di intervento leggermente aumentare le dimensioni del naso. Infatti, il riempitivo non adatto a un naso che è già di grandi dimensioni. Tutte le valutazioni del caso andranno fatte insieme al medico chirurgo estetico che consigliera la soluzione migliore in base ai difetti che la zona presenta.

Di solito, Durante un primo appuntamento si esamina la situazione proprio per decidere come conviene intervenire per ottenere il migliore dei risultati.