Nel momento in cui progettate la vostra ristrutturazione appartamento Milano, scoprirete che ci sono tante soluzioni diverse per quanto riguarda la posa dei pavimenti. Infatti, potreste venire a conoscenza di modalità come la lisca Di pesce, la posa ungherese, la posa obliqua e molti ancora. Tuttavia, sebbene esistano modalità particolari, preferite in assoluto restano le più semplici e note come cassero regolare o irregolare. Di seguito potrete scoprire perché vale la pena scegliere proprio quest’ultima.

Mette in risalto la bellezza di un pavimento

La posa a correre è molto indicata perché è in grado di mettere in risalto la bellezza del pavimento. Senza creare disegni particolari, è in grado di evidenziare il materiale in sé del pavimento è molto indicata infatti per pavimenti in legno vero oppure in laminato o gres porcellanato. Noterete la bellezza del prodotto naturale soprattutto perché risaltano colori, sfumature, nodi e venature che solo la natura è in grado di creare.

Riduce lo scarto e…

Lo scarto con il cassero irregolare è minimo perché l’avanzao della fila viene riusitlizzato per inziare la fila successiva. Non vengono tagliati i listelli lungo i bordi erp toitne reangoli particolari e quindi non si butta via il pregiato materiale. Ancora una volta, si dimostra la soluzione ideale per pavimento in parquet perché è sempre un peccato dover scartare pregate parti in legno.

…quindi il costo!

Inoltre, se lo scarto è ridotto considerate anche che si riducono i costi per voi. Non dovete acquistare quantità di pavimento in più per ricoprire la superfice visto che viene impiegato praticamente tutto il prodotto possibile. In fase di acquisto, non occorre provvedere maggiori quantità di pavimento.

A proposito di costo, scegliere il cassero irregolare aiuta anche a tenere più bassi i costi relativi alla posa del pavimento durante la vostra ristrutturazione appartamento Milano. Riducendo il numero di tagli, I lavori relativi alla posa sono più veloci e quindi la fattura sarà meno pesante rispetto a chi ha selezionato modalità più particolari.